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Accendere i due fari sul K7

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
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Messaggioda Golf GTI » ven set 04, 2009 7:58 pm

Segui il metodo Knarf, io lo feci tempo fa e lo sto ancora usando con gli xenon
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Messaggioda ivanrog » sab set 05, 2009 1:19 am

.... io ho preferito il metodo di mamma suzuki...
si mette un semplice filo nella sua predisposizione naturale, senza tagliare ne cannibalizzare niente......
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Messaggioda lube » lun set 07, 2009 8:47 pm

....ma se io procuro la lampadina allo xeno come quella che già monto, qualcuno mi aiuta a donare un altro occhio al ciccino? le mie conoscenze in campo elettrico si limitano a svitare ed avvitare una lampadina. :?
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Messaggioda PaoloneK8 » lun set 07, 2009 9:42 pm

stasera ho provato a vedere se riuscivo ad effettuare l'operazione secondo Knarf, si potrei riuscirci ma credo che opterò per smontare il cruscotto e collegare il cavo dove la casa madre lo ha predisposto,ma non riesco a trovare lo spinotto giusto..ho girato 4 elettrauti ed un grossista per elettrauti ed installatori car audio ma niente
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Messaggioda Sting64 » lun set 07, 2009 10:05 pm

paolone, se vieni a farti la pappata con noi il 20 al mare ti diamo la luce che il ciccino merita ;)

:D :D :D :D


pensaci ;)
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grazie knarf!!

Messaggioda neorunner » mer lug 07, 2010 2:38 pm

Grazieeeeeeeeeee!!! Grazie alla tua preziosissima guida step-By-step sono riuscito a far risplendere il secondo occhio del mio burghy!!

Io sono davvero poco pratico ed incapace, ma rileggendo più volte la guida, comprando il materiale, e mettendo le mani sullo scooter alla fine tutto mi è stato chiaro!! Ed oggi funziona alla grandeeeeeeee

sono davvero contentissimo e soddisfatto!!
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Messaggioda STONE » ven giu 29, 2012 7:01 pm

Ciao a tutti.
Ho letto questo post.
Ho comprato il Burgman AN400 L2 BIanco l'altro ieri, me lo consegnano lunedì.
Ad essere sincero non ho letto tutto il topic, sono 27 pagine ... quindi non so se la domanda che sto per farvi è stata già posta.
Ma una volta depolifemizzato, il faro che prima era spento rimane acceso ma come abbagliante? Cioè avrei sempre l'anabbagliante acceso (dalla Casa) e un abbagliante sempre acceso? O dopo l'ioerazione polifemo avrei due anabbaglianti accesi con la possibilità di lampeggiare?
Vi ringrazio
Ciao
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Messaggioda niklo13 » ven giu 29, 2012 7:08 pm

2 anabb accesi + 1 abba per lampeggio o fisso (lato dx), comunque ti consiglio di leggerti tutto il topic, perchè esistono due scuole di pensiero in merito alla modifica, così potrai scegliere quale adottare ;)
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Messaggioda max051 » dom lug 08, 2012 2:31 pm

:D :D e vai!!!! :D acceso il secondo occhiocol metodo Knarf!!! :yeah:
in effetti ci ho messo pochi minuti senza smontare nulla, tutto da sotto. l'unica cosa che non mi convince molto è la temperatura del faro ex orbo che è mooolto più alta dell'altro. però così non ho dovuto smontare nulla. in futuro magari passerò al metodo "mamma Suzuki" per poter spegnere l'anabba quando uso l'abba ma l'idea dello smontaggio di tutto l'ambaradan mi scoraggia. per ora va bene così poi....mai dire mai!!! grazie a tutti (specie a Knarf) ora godetevi lo spettacolo :ciaociao:
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Messaggioda Knarf » dom lug 08, 2012 9:10 pm

Già li sento :lol:
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Messaggioda ivanrog » lun lug 09, 2012 10:47 am

ho qualche cavetto pronto per depolifemizzare il ciccino secondo quanto previsto da mamma Suzuki ......

chi li vuole mi mandi MP (solo perchè magari non rileggo per un po' questo topic, i cavetti li regalo ;) ....forse :badgrin: )
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Re: Accendere i due fari sul K7

Messaggioda fabiosalani » mar giu 18, 2013 8:24 pm

Grazie a Knarf, ora vedo con due occhi.

Se posso permetermi un paio di mie considerazioni :

Quando fissate il nuovo cavetto... occhio, siamo in zona sterzo, controllate che muovendo il manubrio non ci sia nessun contatto con il cavetto, potrebbe strapparsi se messo male (veramente male) legatelo con fascette o altro che impediscano ogni contatto con le parti in movimento.

Sono tecnico elettronico e quello che mi ricordo sulla dimensione dei cavi in funzione della corrente mi sembrava un pò diverso rispetto a quello postato in altri...post, in effetti credo manchi un dato importante, la lunghezza dei cavi.

Se è vero che la lunghezza dei cavi è di pochi decine di centimetri, non esiste il problema che questi siano sottodimensionati, si parla di trenta centimetri, non dovrebbero esserci problemi, alcuni link:

http://www.ecoglobo.it/eco-guide/calcol ... elettrici/

http://blog.veleggiando.it/post/Come-ca ... lt-DC.aspx
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Re: Accendere i due fari sul K7

Messaggioda Knarf » mar giu 18, 2013 9:46 pm

Prego.... ;)

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Re: Accendere i due fari sul K7

Messaggioda Max 77 » mer giu 19, 2013 2:28 pm

...mi diventi pure mistico?
:haha:
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Re: Accendere i due fari sul K7

Messaggioda Knarf » mer giu 19, 2013 2:29 pm

Anche agnostico :lol:
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