| |||||
anch'io ho optato per il metodo suzuki ........e come già detto ho qui due cavetti che mi crescono e avrei pototo darveli..... mi sarebbe bastata la terza birretta e la gioia di vedervi smadonnare sui ciccini ......
Si ma a me non andava di smontare la mia seconda creatura...a soli 3 mesi di vita... (eppure ho dovuto farlo!
) anche eprchè già così abbiamo finito all'1.00 di notte
in ogni caso vi invito a vedere bene la foto più importante... l'ultima ![]()
io l'ho smontato a nemmeno una settimana ... ![]()
Bhé, ha già detto tutto il "meccanico" Enzo
Devo dirvi che è stato troppo divertente, soprattutto quando ha dimenticato di montare sul suo ciccino il fusibile "buono", comunque è un grande: COMPLIMENTI FANTOM!
Adesso è tutta un altra visuale
![]()
Complimenti per la realizzazione...
Sebbene.... il primo metodo.... quello che prevede la sostituzione del fusibile.... mi ricorda qualcosa..... aaah !!!!! Papeeeeeeeeeeeeeeeeerboyyyyyyy !!!! ![]() Fabio "Adam01"
chi ioooo???? ![]() Ultima modifica di Paperboy il mer mag 06, 2009 4:49 pm, modificato 1 volta in totale.
ed ecco a voiiiiiiii l'uomo fusibile pure le quotature me tocca sistemargli ![]()
ragazzi, finalmente ci sono riuscito anch'io....
Ringrazio Knarf (per l'assistenza anche in MP )
Il lavoro alla fine è semplice, l'unica cosa che mi ha fatto penare e non poco (a parte la posizione di lavoro non proprio "comoda" ) e stata levare il filo bianco + faston dall'alloggio originale.....ho provato con il cacciavite/ino in tutti i modi e posizioni possibili....ma solo dopo un lunghissimo prova e riprova ho risolto.... Cmq, bello!!
Non c'è nessuno che abita dalle mie parti che mi può aiutare? Ovviamente la bevuta è inclusa..
Con questi lavori sono incompatibile... ![]()
Si, io .
Quando ci vediamo? Ormai ne ho depolifemizzati cosi' tanti che non ricordo nemmeno piu' quanti ![]()
| ||