| |||||
anch'io ho optato per il metodo suzuki ........e come già detto ho qui due cavetti che mi crescono e avrei pototo darveli..... mi sarebbe bastata la terza birretta e la gioia di vedervi smadonnare sui ciccini ......
![]() Si ma a me non andava di smontare la mia seconda creatura...a soli 3 mesi di vita... (eppure ho dovuto farlo!
![]() in ogni caso vi invito a vedere bene la foto più importante... l'ultima ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io l'ho smontato a nemmeno una settimana ... ![]()
![]()
![]() Bhé, ha già detto tutto il "meccanico" Enzo
![]() ![]() Devo dirvi che è stato troppo divertente, soprattutto quando ha dimenticato di montare sul suo ciccino il fusibile "buono", comunque è un grande: COMPLIMENTI FANTOM! ![]() ![]() Adesso è tutta un altra visuale ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti per la realizzazione... ![]() ![]() ![]() ![]() Sebbene.... il primo metodo.... quello che prevede la sostituzione del fusibile.... mi ricorda qualcosa..... aaah !!!!! Papeeeeeeeeeeeeeeeeerboyyyyyyy !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fabio "Adam01"
![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Paperboy il mer mag 06, 2009 4:49 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
ed ecco a voiiiiiiii l'uomo fusibile pure le quotature me tocca sistemargli ![]()
![]() ragazzi, finalmente ci sono riuscito anch'io....
Ringrazio Knarf (per l'assistenza anche in MP ![]() Il lavoro alla fine è semplice, l'unica cosa che mi ha fatto penare e non poco (a parte la posizione di lavoro non proprio "comoda" ) e stata levare il filo bianco + faston dall'alloggio originale.....ho provato con il cacciavite/ino in tutti i modi e posizioni possibili....ma solo dopo un lunghissimo prova e riprova ho risolto.... Cmq, bello!!
Non c'è nessuno che abita dalle mie parti che mi può aiutare? Ovviamente la bevuta è inclusa..
![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
Si, io ![]() Quando ci vediamo? Ormai ne ho depolifemizzati cosi' tanti che non ricordo nemmeno piu' quanti ![]()
![]() | ||