Login    Iscriviti

cancellare errore F1

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

cancellare errore F1

Messaggioda PINOcuneo59 » gio giu 23, 2022 8:05 am

ciao a tutti , dopo aver risolto il mio problema con il corpo farfallato grazie ai vostri consigli vorrei chiedervi...qualcuno sa indicarmi come cancellare la spia F1 dal mio k7 senza spendere 40 euro dal meccanico...? Grazie anticipate a tutti !
PINOcuneo59
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 15
Iscritto il: mer giu 15, 2022 5:17 pm
Località: cuneo
Nome di battesimo: giuseppe
Modello scooter o moto: burgman400

Re: cancellare errore F1

Messaggioda Claudio156 » gio giu 23, 2022 9:35 pm

Non ho mai sentito in nessun topic discutere di questa problematica.
Io per conoscenza mia ti posso dire che quando ho avuto problemi col cavo del tachimetro e quindi anche a me ha acceso la spia FI si è spenta in automatico alla risoluzione del problema.
Per altro invece sull'auto dove da sempre ho problemi col catalizzatore primario la spia avaria motore ce l'avevo perennemente accesa e l'unico modo per evitare quella fastidiosa luce arancione negli occhi è stato intervenire elettricamente sul led in quanto cancellando l'avaria con l'ELM327 dopo poche centinaia di metri appena la centralina sentiva i problemi riaccendeva la spia.

Nel tuo caso anche facendo spegnere la spia dal meccanico quindi cancellando l'avaria dopo poco tornerebbe in quanto la centralina ECM sentirebbe comunque i problemi.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9403
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Torna a Fai Da Te

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti