Login    Iscriviti

Kit serrature completo

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

Kit serrature completo

Messaggioda Alexx_86 » gio mag 16, 2019 11:23 pm

Ciao ragazzi, causa l'attitudine del precedente proprietario nel rompere le chiavi dentro le serrature :roll: , io dovrei sostituire tutte le serrature del mio Burgman... compresa la centralina dell'immobilizer.
Il mio è un AN 400 del 2003 e guardando in giro su ebay non mi sembra che ci sia niente di compatibile e completo. Senza spendere una fucilata comprando tutti i blocchetti nuovi, qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare qualcosa di usato a un prezzo ragionevole? :D
Alexx_86
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mag 15, 2019 8:26 am
Località: Mestre
Nome di battesimo: Alessandro
Modello scooter o moto: AN 400

Re: Kit serrature completo

Messaggioda am04 » ven mag 17, 2019 8:25 am

Hai dato uno sguardo su subito.it, ci sono annunci anche di demolitori, magari trovi qualcosa, anche se a me di dare la possibilità, anche remota, a qualcuno di poter un giorno sbloccare il mio mezzo e portarselo, magari prima di vendermi il kit si fa un bel duplicato della chiave, nn mi fa stare proprio sereno sereno... :roll:
Se dovessi trovare il kit, ti consiglierei di fartelo spedire ad un tuo conoscente, residente altrove...la prudenza nn è mai abbastanza anke se si tratta di un mezzo “anzianotto"....!!! :ciaociao:
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Kit serrature completo

Messaggioda Alexx_86 » sab mag 18, 2019 9:42 pm

am04 ha scritto:Hai dato uno sguardo su subito.it, ci sono annunci anche di demolitori, magari trovi qualcosa, anche se a me di dare la possibilità, anche remota, a qualcuno di poter un giorno sbloccare il mio mezzo e portarselo, magari prima di vendermi il kit si fa un bel duplicato della chiave, nn mi fa stare proprio sereno sereno... :roll:
Se dovessi trovare il kit, ti consiglierei di fartelo spedire ad un tuo conoscente, residente altrove...la prudenza nn è mai abbastanza anke se si tratta di un mezzo “anzianotto"....!!! :ciaociao:


Grazie 1000 per il consiglio :D
Sembra abbia trovato qualcosa su subito.it. Ci sarebbe un kit di blocchetti completo per i burgman prima serie dal 98 al 2002... il problema è che il mio è del 2003 :cry:
Nonostante tutto penso vada bene perchè sul mio non è installato l'immobilizer.
Adesso stiamo a vedere e in caso vi dico ;)
Alexx_86
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mag 15, 2019 8:26 am
Località: Mestre
Nome di battesimo: Alessandro
Modello scooter o moto: AN 400

Torna a Fai Da Te

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti