Login    Iscriviti

Dove trovare carena (scudo) anteriore di ricambio

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

Dove trovare carena (scudo) anteriore di ricambio

Messaggioda aleschiavetta » dom gen 21, 2018 12:08 am

Salve a tutti. A causa di un piccolo incidente devo sostituire la carena anteriore ed il fanale anteriore destro (burgman 400 L1 silver). Qualcuno ha idea di dove trovare un ricambio anche usato ma a prezzi umani? Grazie a tutti! :-)
..perchè la vita è un viaggio, non una destinazione....
aleschiavetta
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 33
Iscritto il: sab feb 23, 2013 4:48 pm
Località: savona
Nome di battesimo: Sandro
Modello scooter o moto: B400 L1

Re: Dove trovare carena (scudo) anteriore di ricambio

Messaggioda Claudio156 » dom gen 21, 2018 3:36 pm

https://www.ebay.it/itm/CARENA-SCUDO-ANTERIORE-SUZUKI-BURGMAN-AN-400-2007-2015-Front-Fairing/323016293983?hash=item4b35457e5f:g:RrQAAOSwMGVaYzPI

Questo è un esempio ma qui sulla baia hai solo l'imbarazzo della scelta.
Poi ovviamente lo dovrai fare riverniciare.
Con un pò di fortuna però potresti anche trovarlo del tuo colore.
Ci sono anche altri siti, come "subito" dove io acquisto abitualmente quando ho bisogno di qualcosa.
Ti dò un consiglio, sulla baia acquisti con la quasi certezza da chiunque anche perchè se paghi con paypal hai la doppia certezza del rimborso sia da Ebay che da Paypal, mentre su Subito cerca sempre venditori che abbiano un'attività.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Torna a Fai Da Te

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti