Buongiorno a tutti...
volevo chiedere se è possibile adattare un bauletto di un burgman 400 anno 2000 ad un burgman 400 anno 2009....
se si .....cosa mi consigliate di acquistare e/o fare per un possibile adattamento
ciao...grazie
| |||||
adattare bauletto burgman 400Buongiorno a tutti...
volevo chiedere se è possibile adattare un bauletto di un burgman 400 anno 2000 ad un burgman 400 anno 2009.... se si .....cosa mi consigliate di acquistare e/o fare per un possibile adattamento ciao...grazie
Re: adattare bauletto burgman 400Ciao...
![]() Se il bauletto è della Givi credo proprio che sia possibile montarlo sul k9, devi prima acquistare la piastra adatta per il burgman k9 (2009) ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: adattare bauletto burgman 400ti ringrazio per la risposta......si è della Givi.....pensavo si potesse adattare la piastra che ho già a disposizione visto che non mi sembra molto diversa da quella del k9 ...un salutone
Re: adattare bauletto burgman 400Più che la piastra saranno gli attacchi della stessa allo scooter a essere diversi, ma credo che a quel punto givi venda attacchi e piastra tutto assieme..
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: adattare bauletto burgman 400si....effettivamente pare che la vendita sia abbinata.....grazie Berto un saluto a tutti
| ||