Login    Iscriviti

Contagiri

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

Re: Contagiri

Messaggioda marco121172 » dom mar 26, 2017 1:57 pm

:37: grazie mille
marco121172
Fedele
Fedele
 
Messaggi: 113
Iscritto il: lun lug 06, 2015 7:34 pm
Località: Padova
Nome di battesimo: Marco
Modello scooter o moto: B400business k2

Re: Contagiri

Messaggioda Claudio156 » lun mar 27, 2017 2:26 am

Ciao scusate l'assenza ma sono via con la mia dolce metà per il nostro anniversario di matrimonio.
Scusa ma senza arrivare a fare quel che avevo fatto io perché era una delle mie solite sfide infinite con me stesso e so che può spaventare, potresti eliminare l'involucro del contagiri che non è proprio il massimo e cercare di fare stare il circuito con display all'interno del cruscotto visto che se non ricordo male sulla serie k1 spazio libero all'interno ce n'è parecchio.
Ricordati che solo chi osa ottiene il risultato desiderato.

Per postare le foto io uso da sempre Photoshop l'importante è salvarle che non superino 800 x 600 in jpg.
Ultima modifica di Claudio156 il lun mar 27, 2017 2:43 am, modificato 1 volta in totale.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9402
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Precedente

Torna a Fai Da Te

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite