Login    Iscriviti

problemi con la sostituzione della cimghia e frizione del k4

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

problemi con la sostituzione della cimghia e frizione del k4

Messaggioda kiteboss » lun ago 08, 2016 5:25 pm

Buona sera a tutti, non scrivo spesso ma grazie ai vostri consigli sono riuscito a risolvere sempre i problemi del mio burgman, a 53000 km ho effettuato la seconda sostituzione della cinghia di trasmissione , le massette da 18gr e la frizione con la relativa campana "ferodo", apparentemente tutto a posto ma dopo un centinaio di chilometri si comincia a sentire il classico rumore dei piccioni, e poi piano piano lo scutter comincia ad andare male nei bassi, come se si volesse partire in secona per capirci, fino a spengersi. Smonto tutto e sostituisco le massette con quelle da 21gr e fa la stessa cosa, all'inizio va perfettamente e dopo circa 100 km si ripresenta lo stesso rumore. Rismonto tutto rimetto le massette da 18 e all'interno del variatore c'è una scanalatura piena di grasso, lo pulisco e lo sostituisco con del nuovo, ma mi fa lo stesso scherzo, all'inizio tutto a posto ma dopo riprende ad andare male :nooo: spero possiate aiutarmi
kiteboss
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 27
Iscritto il: dom giu 07, 2009 8:36 pm
Località: Genova
Modello scooter o moto: B400 K4 Silver

Torna a Fai Da Te

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite