| |||||
Frigo sullo scooterSalve a tutti so che può sembrare una pazzia ma che ne pensate di un piccolo frigo sul ns burgy? Certo non devo congelare ma rinfrescare avete qualche idea
Re: Frigo sullo scooterCi sono vari piccoli rinfrescatori che vanno a 12V, da 6 bottigliette da 50cl a qualche lattina.
Non sono frigoriferi perchè l'unica cosa che garantiscono, se ricordo bene, è un certo numero di gradi meno della temperatura ambiente in cui sono; forse una decina Quindi l'ideale sarebbe minimo metterli nel sotto sella per toglierli dal sole diretto.....ma li c'è il motore....boh, non so se sia soddisfacente il risultato. Però costano poco quindi magari si può provare ![]()
![]() Re: Frigo sullo scooterQuello è il problema!
Re: Frigo sullo scooterFai come faccio io...borsa termica nel bauletto e una o due mattonelle di quelle che si tengono in congelatore...naturalmente le bevande che vuoi portarti meglio metterle in frigo la sera prima.
Con quel sistema io mi garantisco un'intera giornata di bevande e cibarie fresche... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||