Login    Iscriviti

Tachimetro guasto

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

Tachimetro guasto

Messaggioda Metato » ven giu 19, 2015 10:26 pm

Ciao a tutti intanto chiedo scusa se l argomento era già stato trattato in altri topic,ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente in merito cercando tachimetro guasto.
Allora appena preso il burgman mi sono accorto che dopo pochissimo il contachilometri Si e fermato. Volevo sapere se eventualmente oltre alla rottura del cavo potrebbe essere un fusibile o qualcosa di elettrico correlato?
Si tratta di un prima serie immatricolato nel 2000 un An 400.
Dopo nemmeno 10 km non sono più riuscito a vedere la velocità e nemmeno funziona più il totale e i parziali dei km le spie e il livello del carburante Sono ok.
Inoltre volevo sapere come si regolava l orologio del cruscotto.
Per ultimo cercavo i manuali in italiano o inglese ho visto la sezione delle bibbie ma è in tedesco... Grazie a tutti!!
Metato
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 08, 2015 4:00 pm
Località: Metato
Nome di battesimo: Fulvio
Modello scooter o moto: An burgman 400

Re: Tachimetro guasto

Messaggioda Ken_Pi » sab giu 20, 2015 9:16 am

Sullo stesso mezzo, tempo fa, avevo sostituito l'odometro, in pratica un magnete posto sull'asse della ruote anteriore, il quale si era frantumato. Allora spesi 15 €.
Guarda un pò qui:
http://www.burgman400.it/?page=Riparazione_Odometro
Ken_Pi
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 906
Iscritto il: gio nov 04, 2010 9:43 am
Località: Treviso - Conegliano
Nome di battesimo: Canio
Modello scooter o moto: B400 K8 Black 2009

Re: Tachimetro guasto

Messaggioda Metato » lun giu 22, 2015 8:52 am

Grazie infinite adesso vedrò di mettermi all opera. Dal momento che dovrò smontare la ruota anteriore vedrò anche l usura delle pasticche?
Metato
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 08, 2015 4:00 pm
Località: Metato
Nome di battesimo: Fulvio
Modello scooter o moto: An burgman 400

Torna a Fai Da Te

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite