Login    Iscriviti

orologio burgy 400

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

orologio burgy 400

Messaggioda egidio009 » gio mar 05, 2015 11:07 am

Qualcuno sa o hai provato a pensare se e possibile mettere sotto chiave l orologio in modo da risparmiare batteria
egidio009
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mer mar 04, 2015 11:45 am
Località: torino
Modello scooter o moto: b400 bisness 02

Re: orologio burgy 400

Messaggioda berto59 » gio mar 05, 2015 1:52 pm

Ciao.. :)

Non ho capito bene quale sia il problema, ma se si tratta di togliere l'alimentazione all'orologio nel periodo invernale, secondo me fai prima a scollegare un polo della batteria, per poi ricollegarlo quando ricomincia la bella stagione... :)

Se invece si tratta di scollegare l'orologio ogni volta che spegni lo scooter, ti troveresti ogni volta che riaccendi lo scooter a dover riaggiustare l'ora..a quel punto fai prima a staccarlo definitivamente...detto questo, credo che l'orologio consumi veramente così poca energia, che non valga la pena scollegarlo.


:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20319
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Re: orologio burgy 400

Messaggioda stefan03 » gio mar 05, 2015 10:31 pm

ciao,neanche io non capisco perche non vuoi piu avere l orologio!?
e di quello che so io,se sto sbagliando,mi potete coreggere,so che la batteria ha bisogna di qualcosa che la fa essere attiva,non so esprimere meglio,cio voglio dire ,meglio per una batteria avere quel orologio che niente,magari ho detto una stupidata,tante macchine hanno una piccola sorsa che mangia un puo di corente,piccola spia,orologio etc.
stefan03
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 296
Iscritto il: gio mar 06, 2014 7:05 pm
Località: frankfurt am main
Nome di battesimo: stefan
Modello scooter o moto: B400

Re: orologio burgy 400

Messaggioda cristalman » ven mar 06, 2015 4:12 pm

Sicuramente intende nei lunghi periodi di fermo...in questo caso fai come ha detto Berto!!

Nel caso detto da Stefan,sinceramente non l'ho mai sentita!!...tantè che molti scooter hanno le classiche batterie a bottone sul display dell'orologio che mantengono l'orario anche quando la batteria è scollegata!!
Mi viene in mente ad esempio l'Aprilia Atlantic.
cristalman
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 382
Iscritto il: mar mag 07, 2013 8:36 pm
Località: Italia
Modello scooter o moto: B250 '01 NO Business

Torna a Fai Da Te

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti