Login    Iscriviti

Come tolgo queste righe

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

Come tolgo queste righe

Messaggioda burgdoc » dom ott 28, 2012 12:00 am

ciao a tutti. Mentre il ciccino era dal meccanico mi son fatto prestare uno scooter da un amico, un sh150, che manco a farlo apposta trovo per terra quando esco dal lavoro.
A parte i vari insulti che ho tirato al simpaticone che me lo ha "cascato" e dopo aver riparato le carene mi ritrovo col parabrezza come da foto bello rigato...
Si posson togliere quei graffi? Magari con car care della 3M?
avevo anche preso un parabrezza uguale ma mi son accorto che è più alto, volendo lo taglio e son a posto ma chi mi da una mano qui a Milano?

ps: certo che tra sh e burghy tutta la vita burghy!!! a parte la comodità (sh ha sospensioni davvero dure) ma son stato 2 settimane senza poter caricare nulla di tutto quello che stivavo nel pancione del burgman!
Allegati
parabrezza.jpg
parabrezza.jpg (42.48 KiB) Osservato 1799 volte
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
burgdoc
Frequentatore
Frequentatore

Avatar utente
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer set 28, 2011 9:47 am
Località: Milano - Zara
Modello scooter o moto: B400 K4 Antrace

Re: Come tolgo queste righe

Messaggioda peo2001 » lun ott 29, 2012 1:19 am

Esiste un prodotto della 3m per rinnovare i fari in poli carbonato. L'ho provato e funziona meravigliosamente.

É un kit con un platorello, alcuni dischi di carta abrasiva di diversa grana, un disco "sgomma tutto" da usare con l'acqua e un disco spugna da usare con un prodotto apposito tipo polish. È facile e funziona davvero bene.

Lo trovi a una ventina di euro sulla baia (ci rifai anche le visiere dei caschi).
peo2001
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 433
Iscritto il: dom mag 15, 2011 9:53 am
Località: Teramo
Modello scooter o moto: B400 K3 Silver - Ninja 636

Re: Come tolgo queste righe

Messaggioda gallonero978 » sab nov 03, 2012 4:21 pm

Portalo da un carrozziere e prova a fartelo lucidare con la spazzola, molto probabilmente i graffi piu' fondi non riuscira' a toglierli.
gallonero978
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 63
Iscritto il: gio set 13, 2012 9:19 pm
Località: firenze
Nome di battesimo: stefano
Modello scooter o moto: B 400 k5

Torna a Fai Da Te

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti