| |||||
Mastrolindo....pensaci tu al parabrezza!Chi ce l'ha un buon sistema x pulire l'interno parabrezza? Ora che cominciano le prime gocce...è sempre indecente. Smontarlo...non ho mai provato...non credo sia una cosa da 5min.
Basta una stecca un bastoncino una qualunque cosa lumga e fina. ci arrotoli una spugnetta uno straccetto e via...
![]()
Re: Mastrolindo....pensaci tu al parabrezza!
Vero.... saranno almeno 6 ![]() ![]() ![]() Se l'ho fatto io...... possono TUTTI. ![]()
![]() Io non avevo risposto perche' ho visto che ha un B400 L0, e quindi non so come e' montato.
Ma sul mio K2 ci vogliono anche meno di 5 minuti. ![]() Comunque penso che la necessita' di smontarlo sia solo ed esclusivamente per pulire l'interno, perche' esternamente e' piu' facile pulirlo quando e' montato.
![]() Re:
anche se per smontarlo ci vogliono 10 minuti meglio fare cosi dai..........poi una volta tanto lo puoi anche smontare ![]() ..............perlomeno,io la penso cosi.
![]() Re:
Ciao Davide... ![]() Ma tu riesci ad arrivare a pulirlo completamente l'interno oppure la mano non arriva ugualmente? Ti ricordi che abbiamo confrontato i nostri e nel tuo è presente quella "bolla" rispetto al mio? Se si riesce a pulire tranquillamente vorrà dire che monterò il parabrezza del k1-2 completo di boomerang e scocca strumentazione...
![]() Re: Mastrolindo....pensaci tu al parabrezza!No purtroppo... non ci arrivo neanche io a pulire completamente la parte interna...
BURGMAN 400 K2 Business Blue - km 63.033 (+ 14.000)
Per l’uomo non c’è nulla di meglio che mangiare e bere e vedere il frutto del suo duro lavoro.
![]() Re: Mastrolindo....pensaci tu al parabrezza!Tempo fa in un supermercato per la favolosa cifra di 6€ ho preso questo :
http://www.ebay.it/itm/SPAZZOLA-PANNO-M ... 0683136454 Ad essere sincero però non l'ho ancora provato ![]()
![]() | ||