buon giorno a tutti
si possono caricare gli ammortizzatori del burgman 400?
se e si qualcuno che lo sappia a napoli c'e' un meccanico che lo fa?
grazie a tutti
| |||||
ammortizzatoribuon giorno a tutti
si possono caricare gli ammortizzatori del burgman 400? se e si qualcuno che lo sappia a napoli c'e' un meccanico che lo fa? grazie a tutti
Ciao, non so se è possibile e se poi convenga, comunque ti informo che entro il mese (al primo tagliando - 1000 km.) sostituirò il mio monoammortizzatore con un ammortizzatore Mupo. Pertanto venderò il mio mono amm. originale Suzuki praticamente nuovo a metà del prezzo di listino. Se ti interessa contattami.
![]() AMMORTIZZATORIOK VOLEVO SAPERE DA QUANTI KM LO USI E QUANDO MI COSTEREBBE?
Come ho scritto nel "mercatino" lo venderò al primo tagliando (quindi a circa 1000 (mille) km.) al prezzo di euro 300,00 più spese di spedizione.
![]()
scusate, ma il tema era interessante: si possono ricaricare gli ammortizzatori del burgman?
E' chiaro che chi ha gli ammortizzatori scarichi ha anche un trattorino vecchietto (K3, K6 ecc) e non li trova di risulta (perché sono tutti ammortizzatori vecchietti) e deve spendere 500K per uno nuovo. E la spesa non vale l'impresa. Però un ammo vecchio è sgradevole e anche pericoloso per la guida. Quindi ricaricarlo ad un prezzo onesto potrebbe essere vantaggioso. Magari qualcuno lo ha già fatto. Eugenio.
![]() quelli anteriori
basta semplicemente sostituire l'olio e i paraoli (se perdono) un'occhiata qui http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... &start=270 quello posteriore come hai già capito, in rete la maggior parte degli usati sono delle sole; c'è chi lo ha ricaricato, ma che mi ricordi ad una spesa non proprio a buon mercato e sopratutto, visto che è a gas, sarebbe arduo trovare chi te lo fa......originale nuovo costa circa €1000 ![]()
![]() Ciao ragazzi, purtroppo dopo 45000 km penso che anche io dovrò sostituire l'ammo (cosa che mi dà un fastidio enorme visto che per lavoro mi capita di dover ricaricare ammortizzatori ma non sapendo il valore di pressione da immettere...) comunque volendo prenderne uno aftermarket mi ero orientato sui Forza visto che sul web sembrano riscuotere un discreto successo visto (a detta dei più) l'ottimo rapporto qualità /prezzo. Voi che ne pensate?
![]() Incredibile, non sapevo fossero rigenerati. Per giunta non è specificato da nessuna parte... Che mondo.
| ||