Login    Iscriviti

Quale cinghia???

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

Quale cinghia???

Messaggioda gullinho74 » dom feb 26, 2012 11:26 am

Buongiorno ragazzi,
ho un Burgman 400 del 2009 e dovrei sostituire la cinghia di trasmissione, mi potete illuminare su che tipo di cinghia acquistare ed eventualmente il modello? e se farlo via web si risparmia qualcosina?

da buon genovese.... :D

Grazie a tutti

Alessio
gullinho74
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K9 TypeS Black

Messaggioda berto59 » dom feb 26, 2012 11:41 am

Ciao :D

Ti rispondo subito che sul web la cinghia si può trovare abbastanza facilmente, in alcuni casi, anche risparmiando dei bei soldini...per quanto ne so io, spendendo un po' meno, si possono montare anche cinghie non originali, che comunque pare facciano bene il loro dovere.... io per esempio l'anno scorso ho montato la malossi .. però al momento non ricordo quanto l'avevo pagata..comunque meno dell'originale...e fin'ora è andata benissimo...ma se non ricordo male, se ne trovano anche di altre marche......
prova su ebay.... ;)

:ciaociao:
berto59
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Messaggioda gullinho74 » dom feb 26, 2012 3:11 pm

Grazie Berto!

ci darò un'occhiata :D
gullinho74
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 K9 TypeS Black

Messaggioda berto59 » dom feb 26, 2012 3:21 pm

gullinho74 ha scritto:Grazie Berto!

ci darò un'occhiata :D

Di nulla è sempre un piacere poter dare un aiuto a chi chiede un informazione... ;)

Ricordati di cercare la cinghia per il tuo modello di burgman....perchè non sono tutti uguali.... :ciaociao:

A proposito....apri il link qua sotto, c'è ne una in vendita nel nostro mercatino... dovrebbe fare al caso tuo, se ti può interessare contatta il venditore... ricordati di farlo tramite mp... è previsto dal regolamento della sezione Mercatino....ecco il link: http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?t=30377&highlight=

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
berto59
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Messaggioda Claudio156 » mar feb 28, 2012 1:46 am

Ciao, se sei ancora interessato alla cinghia Malossi originale (per me è la migliore), manda una mail a questo indirizzo:
aliveboy@hotmail.it
Si chiama Franco digli che ti ho dato l'indirizzo io, vedrai che ti farà un prezzo che non troverai in nessun altro posto.
Io e altri colleghi del forum ne abbiamo già prese da lui alcune e ci siamo sempre trovati più che bene.

Provaci
Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Torna a Fai Da Te