Login    Iscriviti

Led sul k7

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Golf GTI » lun set 05, 2011 3:21 pm

roby 69 ha scritto:Ragazzi su ebay ho trovato questo negozio cha ha diverse lampadine a led
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT


anche trisce a led molto luminose .
http://cgi.ebay.it/2-STRISCE-LED-30CM-3 ... 2c544c3fc0


cosa ne dite ?
I prezzi mi sembrano onesti .


Le lampadine vanno bene,il prezzo c'è.ok
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........
Ma anche no.......:haha:.:haha:.:haha:


Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Golf GTI
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11904
Iscritto il: mer feb 06, 2008 11:25 pm
Località: Rho - Milano
Nome di battesimo: Ago
Modello scooter o moto: Vstrom 1000 MY2017

Messaggioda roby 69 » lun set 05, 2011 10:30 pm

:ok:
roby 69
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 86
Iscritto il: gio giu 02, 2011 8:45 pm
Località: Bergamo - Cisano Bergamasco
Modello scooter o moto: B400 L1 ABS Bianco

Re:

Messaggioda HamBurgy » gio gen 25, 2018 10:14 am

White Is Life! ha scritto:
IUDA ha scritto:Parlando di led........... vorrei montarli al posto delle luci di posizione:

a) per smontare le vekkie come agisco ??? Tiro o vanno "svitate" o girate ???
b) dove compro il led bianchi in sostituzione ?? Centro Comm.le o Motoricambi ????
Graciassssssss !!!


a) Per smontare le vecchie infili la mano da sotto la scocca e, a tentativi, cerchi di capire quali sono le posizioni (quando muovendo qualcosa si muove la lampada dentro il faro ci sei). La posizione in cui ti troverai non è censita nella lista delle possibili posizioni assumibili da un uomo, nonostante ciò dovrai riuscire a far girare di circa 25° il connettore che contiene la lampada (non ricordo se in senso orario o antiorario [prova]).
Una volta girato potrai estrarre connettore e cavo dal suo alloggio, permettendoti ora di sostituire la lampadina con il led W5W T10 (ps: il led ha un verso, quindi se lo infili e non va non spaventarti, giralo e riprova).
Una volta sostituita la lampada fai il processo inverso per fissare il connettore nel suo alloggio. Suggerimento: sentirai un click se hai girato e quindi fissato bene il connettore. ;)

b) puoi comprarli ovunque... centri commerciali (se li vendono) o motoricambi..
Come riferimento base ti serve sapere che il costo per dei led del genere (i miei primi led di posizione)

Immagine

si aggira intorno ai 3€ la coppia.
Per led simili invece (i miei led di posizione attuali)

Immagine

ho speso 10€ la coppia (potresti trovarli a meno)

Questi sono, rispettivamente, gli effetti dei due tipi di led come posizioni sul mio ciccino:

Immagine

Immagine

Buon leddaggio!!!!

Cia0oo0o 8)


Ciao, leggevo il post, un po' vecchiotto...
vorrei sostituire le luci di posizione del mio Burgman, ma l'immagine delle lampade piú luminose, non é piú visibile nel post.
Potresti indicarmi quali hai montato?
Grazie.
HamBurgy
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab set 20, 2014 6:02 pm
Località: Sardegna
Modello scooter o moto: Burgman 400 K9

Precedente

Torna a Fai Da Te

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite