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Sostituzione albero motore piegato su K8

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
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Messaggioda anthony_69 » lun ago 31, 2009 9:13 am

Gran bel lavoro !!! :clap: :clap: :clap:
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Messaggioda matteom » lun ago 31, 2009 9:20 am

ivanrog ha scritto:complimenti Dox........

pur non condividento certe tue convinzioni, mi complimento per le tue capacità !!!!! :69: :69:


Concordo pienamente.
Se era un cuscinetto o l'albero difettoso ed eri ancora in garanzia, doveva pagare Suzuki, non tu..
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Messaggioda Power » lun ago 31, 2009 7:15 pm

bravo Dox sei veramente in gamba :ok:
mi raccomando di tenerci costantemente aggiorntati x come va il burghy
(sempre se puoi) ancora i miei complimenti :clap: :clap: :clap:
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Messaggioda Dox » lun ago 31, 2009 7:47 pm

power ha scritto:bravo Dox sei veramente in gamba :ok:
mi raccomando di tenerci costantemente aggiorntati x come va il burghy
(sempre se puoi) ancora i miei complimenti :clap: :clap: :clap:


attualmente ci ho fatto 150 km e va che è una meraviglia onestamente ora mi ispira fiducia e affidabilità rispetto a prima..dopo aver revisionato dalla testa ai piedi la trasmissione mettendola tutta originale tranne la frizione che è rimasta malossi con mollettine rosse ora stacca sui 2100 giri e poi in partenza ha un ottimo spunto nonostante che gli ho dato un po piu di allungo accorciando la boccola del variatore gira piu basso di giri è molto tranquillo in citta fai fatica a stare sopra i 4000 giri =60km/h contro i 5000 e piu di prima...finito il rodaggio vedremo effettivamente come si comporterà
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Messaggioda The_EviL » lun ago 31, 2009 10:16 pm

Complimentoni per il lavoro svolto DOX!!!!
secondo me dovevi fare l'orafo per hobby non il meccanico!
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Messaggioda Sting64 » lun ago 31, 2009 10:52 pm

scusa dox ma hai anche rimesso i rulli originali o li hai messi alleggeriti? se non ricordo male li avevi trapanati no? ;)
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Messaggioda freitag » mar set 01, 2009 11:55 am

troppo avanti !! :D
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Messaggioda Baffo4 » mar set 01, 2009 12:23 pm

caspita che lavoraccio.....
decisamente ottimo :ok:

per mia curiosità riesci più o meno a quantificare il tempo impiegato
per lo smontaggio e il rimontaggio???????
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Messaggioda Teomondo » mar set 01, 2009 1:22 pm

Grande Ste!!! :shock:

Io sarei ancora con il cacciavite in mano a smontare le carene!! :clap: :clap:
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Messaggioda Dox » mar set 01, 2009 1:25 pm

Sting64 ha scritto:scusa dox ma hai anche rimesso i rulli originali o li hai messi alleggeriti? se non ricordo male li avevi trapanati no? ;)


non so se ci hai fatto caso nella sezione mercatino che vendevo i rulli leovince da 18 gr?
be ho messo sotto quelli l importante è che il peso rimanga invariato rispetto a quello originale..
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Messaggioda Dox » mar set 01, 2009 1:29 pm

Baffo4 ha scritto:caspita che lavoraccio.....
decisamente ottimo :ok:

per mia curiosità riesci più o meno a quantificare il tempo impiegato
per lo smontaggio e il rimontaggio???????


in totale ci ho messo 2 settimane per fare tutto ma perche un po ho dovuto aspettare che mi arrivavano i ricambi un po perche mi mancavano 2 attrezzi è ho perso 2 giorni solo per rimediare loro...

se sei ben attrezzato con spazio e tempo da dedicarli e ricambi alla mano penso che con 4 max 5 giorni pieni di lavoro smonti e rimonti tutto ma andando tranquilli..
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Messaggioda GLORIA2006 » mar set 01, 2009 5:18 pm

Dox ha scritto:se sei ben attrezzato con spazio e tempo da dedicarli e ricambi alla mano penso che con 4 max 5 giorni pieni di lavoro smonti e rimonti tutto ma andando tranquilli..


cioè un lavoro del genere fatto fare da un'officina non è per niente a buon mercato, forse converrebbe vendere il mezzo, parliamo di forse di 1000euro??

Sei un Mito Dox.
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Messaggioda Dox » mar set 01, 2009 8:26 pm

GLORIA2006 ha scritto:cioè un lavoro del genere fatto fare da un'officina non è per niente a buon mercato, forse converrebbe vendere il mezzo, parliamo di forse di 1000euro??

Sei un Mito Dox.


100 piu 100 meno si

diciamo che io ho speso 500 solo di ricambi a quello se lo portavo in officina erano circa 300 euro se mi andava bene totale minimo 800 euro
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Messaggioda maemar » mar set 01, 2009 8:36 pm

:clap: :clap: :clap: :clap:
Bravissimo!!!!!
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Messaggioda Dox » mar set 15, 2009 1:45 pm

a oggi circa 1200 km percorsi ed è tutto nella norma..
unico problema che inizia a darmi fastidio è che la frizxione malossi spicciona da far paura prossimamente magari al tagliando dei 30000km penso che gli ributto sotto la frizione originale suzuki magari le colombe sono piu silenziose..
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