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olio trasmissione ed errore di stampa manuale qualche dubbio

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Messaggioda luciano999 » dom dic 18, 2011 5:12 am

Dalla bibbia trovato questa spiegazione poco chiara sul olio trasmissione
prima dice di usare 10w40, poi per la trasmissione finale 80w90,
vai a capirci qualcosa

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Messaggioda Jovan74 » dom dic 18, 2011 7:04 am

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mi sembra chiaro ;) c'è critto di usare quello per ingranaggi ipoidi olo e i usa la moto a temperature inferiori agli 0°

io ho usato il 10w40 dato che d'inverno e ne ta in garage e comunque è difficile anche in inverno usarla sotto zero
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Messaggioda marco11 » dom dic 18, 2011 3:41 pm

Io non vedo scritto da nessuna parte di usare un olio per ingranaggi ipoidi, se non in una pagina definita "incorrect" da Suzuki (ed infatti nel modello K7 non c'è più questo errore).
Vedo solo di usare un normale olio motore della gradazione compresa tra 10W e 50.

Un olio per ingranaggi ipoidi si usa solo se specificamente indicato in quanto richiede la presenza di un contesto particolare e di un ambiente apposito.
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Messaggioda luciano999 » dom dic 18, 2011 5:32 pm

luciano999 ha scritto:Dalla bibbia trovato questa spiegazione poco chiara sul olio trasmissione
prima dice di usare 10w40, poi per la trasmissione finale 80w90,
vai a capirci qualcosa

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e scritto in questo articolo della bibbia K1 , usare olio per ingranaggi ippoidi
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Messaggioda marco11 » dom dic 18, 2011 11:21 pm

Ma non nella lettera di correzione emanata da Suzuki. ;)
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Messaggioda Agamennone » lun feb 20, 2012 2:59 pm

Io negli ingranaggi ci ho messo il 10W40 motore che mi era avanzato dal cambio olio.

Uso il Motul 7100 quindi anche nella trasmissione è non ho nessun problema, perfetto, silenzioso.

8)
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