| |||||
Lello,
volevo chiederti ogni quanti km andrebbe fatto. Io uso un addittivo (Wynn's o come si scrive....per cercare di tener pulito un po l'impianto).
Come scritto da Lelloarin, era scritto anche ben visibile in rosso che era sconsigliato smontarlo. Non vedo logico il tuo disappunto, nei confronti del forum.
....volere è potere.....e poi non dimenticare che............La distanza è solo ecc.ecc............ e inoltre c'è sempre la Pizza fritta della Masardona che aspetta nuovi estimatori
ciao Lello,grazie mille per le foto e la spiegazione perfetta che hai fatto(hai usato anche lo scooter del mio colore),la prossima settimana mi arriva il filtro nuovo e faccio anch'io il lavoro che hai descritto,non so se capiti ancora in questo topic,ma volevo chiederti:e necessario svuotare il serbatoio? grazie LAMPS
se devi cambiare solo il filtro, no
però, se non l'hai mai fatto, ti consiglio di svuotarlo per controllare lo stato del serbatoio
quoto Antony al 100%, anche perchè io con la pompa che mi ero procurato tiravo via dal serbatoio tutto il zozzume che si accumula nello stesso (non necessariamente ruggine) a tutto vantaggio del filtro nuovo che andrai a montare........
grazie Lello e Anthony, svuoterò anch'io il serbatoio per dare un occhiata e spero che non ci sia ruggine, il mio è un k8 immatricolato aprile 2008 e non mi sembra di aver sentito troppi k8 con ruggine nel serbatoio,vi dirò PS:se faccio qualche fregnaccia,posso venire a trovarti a napoli? la pizza fritta non l'ho mai assaggiata LAMPEGGIO
Re: ..sostituito filtro benzina su K8........Messaggio per tutti quelli che vogliono smontare la pompa benzina nella maniera più veloce possibile:
è sufficiente smontare il solo coperchio centrale in plastica vincolato a dx e sx con i perni e le linguette d'incastro nella parte inferiore... dopo aver scollegato il connettore elettrico e i bulloni della pompa, questa la si può sfilare con le solite rotazioni dal lato destro!! tranquilli passa con lo spazio giusto giusto (almeno questa in suzuki l'hanno indovinata) si risparmia un bel pò di roba da smontare e tempo!!!
Re: ..sostituito filtro benzina su K8........ci risiamo dopo 9000 km calo di potenza non va oltre i 6000 rpm mi tocca rismontare la pompa
Re: ..sostituito filtro benzina su K8........intanto mi complimento,
poi, ho letto un po di link in merito, senza che mi dilungo, ieri c'ho provato e credevo di dover smontare anche la plastica che avvolge il settore liquido refrigerante e batteria, insomma, non ne venivo a capo, e per la fretta mi son anche avanzate due viti...sob per lellolarin che è delle ie parti, o il Tommaso di Napoli, sarei lieto di ospitarvi nel garage di casa (Quarto) offrirvi quello che volete, e senza responsabilità alcuna per voi, magari coadiuvarmi in questa cosa; so che è un dedicare del tempo a chi non si conosce, ma che faccio, vi invio foto allegata, curriculum e pura un acconto eheheh,sul serio, se vi và , mi dareste una grande mano, il k7 è l'unico mezzo di locomozione, già ci ho speso troppo e, per la legge di murphy, tempo che per far bene, mi si danneggerebbe la farfalla, valutate voi, con molta tranquillita. Infine, domanda, il diluente nitro lo compero dal ferramenta? il filtro BP dumoto al Vomero lo ordina in 3 giorni a 2 euro la tankerite magari online sul suo sito, l'unca cosa è che non so se basta il kit piccolo o devo comprar quello grande ah, dimenticavo, nelle foto non vedo dove è ubicato il corpo farfallato per evitare di toccarlo aspetto info tnk Francesco
Re: ..sostituito filtro benzina su K8........Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
| ||