| |||||
Re: Contagiri![]()
Re: ContagiriCiao scusate l'assenza ma sono via con la mia dolce metà per il nostro anniversario di matrimonio.
Scusa ma senza arrivare a fare quel che avevo fatto io perché era una delle mie solite sfide infinite con me stesso e so che può spaventare, potresti eliminare l'involucro del contagiri che non è proprio il massimo e cercare di fare stare il circuito con display all'interno del cruscotto visto che se non ricordo male sulla serie k1 spazio libero all'interno ce n'è parecchio. Ricordati che solo chi osa ottiene il risultato desiderato. Per postare le foto io uso da sempre Photoshop l'importante è salvarle che non superino 800 x 600 in jpg. Ultima modifica di Claudio156 il lun mar 27, 2017 2:43 am, modificato 1 volta in totale.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() | ||