| |||||
![]() Complimenti !!!!!!!!
ottimo lavoro Adesso personalmente attendo la modifica alle forcelle (cosi copio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() visto che mi interessa ancora complimenti anche per l'aiutante salvalom ![]()
![]()
Come mi passa le chiavi inglesi la mia Alessia non me le passa nessuno!!!! ![]() ![]() ![]()
Proprio un bel lavoro Pascal!
Solo una nota riguardo al Ferox: il ferox (o fertan o altri prodotti similari) non hanno la funzione di vernice ma di "bloccare" la ruggine per reazione chimica (visibile dalla colorazione nera che assumono i punti ossidati) in modo che non si estenda, bisogna darne poco e una volta asciugato si puo' verniciare o lasciare come è se si tratta di piccoli "ritocchi". Cosa che nel tuo caso proprio NON era! ![]()
![]()
![]() Domanica ho usato il Burghy e ho fatto una ventina di km divisi in due tappe. Dopo la prima tappa ho sentito un pò di odore di bruciato (che mi aspettavo). Alla seconda tappa (tornato a casa) ho visto fumare la marmitta come un barbecue per 5 minuti. TANTO fumo...
Oggi ho visto che c'è una zona in alto che pur rimanendo verniciata bene è diventata un pò più opaca del resto dello scarico. Nulla di che... Però ho anche notato che il collettore sta cominciando già a far vedere il metallo. La vernice non si sta staccando ma sembra che sublimi in quanto la zoma che si sta ingrigendo è sfumata. Più grigia vicino al motore e più scura allontanandosi. La marca della vernice è "Alabama" da 800 gradi.
A mè questo non è successo come hai visto anche tu a Bologna, ero reduce da 200km belli dritti ed era tutto ok.
Probabilmente è il tipo di vernice che ho usato. Appena riesco a recuperare la bomboletta la fotografo o ti dico le caratteristiche. Ciao Pascal lo Squaloforchetta
![]()
![]() Lo immaginavo. Infatti la tua era perfetta e ti assicuro che l'ho guardata molto bene!!!
Anche vicino ai due dadi a brugola sul collettore era ancora bella nera. Il fatto che da me non sia distaccata a sia sublimata mi convince sempre più che il problema sia imputabile esclusivamente alla qualità della vernice.
bene...attendiamo la marca allora... ![]()
![]() Anche la vernice che ho usato io in quel punto lì (sotto il filtro del'olio) è sublimata!! La mia vernice era la arexons.Una cagata!!
![]() No, la mia per ora è sublimenta solo vicino all'attacco del collettore, sotto alla carena. Sotto al filtro dell'olio è ancora verniciata.
...bene, visto che sono in attesa delle carene riverniciate ho seguito la guida di Pascal e ora la mia marmitta è come nuova.
![]()
![]()
| ||