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Cambio filtro e regolatore pompa K7/8

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
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Messaggioda freitag » lun set 21, 2009 8:06 pm

Puro spettacolo !!

complimenti
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Messaggioda sandro25 » lun set 21, 2009 9:47 pm

complimenti ottimo lavoro.Chiare e splendide foto.
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Messaggioda °Cla° » lun set 21, 2009 11:07 pm

Belin che lavoro capo!!! :clap: :clap:
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Messaggioda Knarf » lun set 21, 2009 11:28 pm

Davvero un lavorone molto ben documentato. :clap:
Ti/Vi auguro che abbia risolto il problema :ok:
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Messaggioda franco1972 » mar set 22, 2009 7:11 am

complimenti anthony, ottimo lavoro e ben documantato
tianici iformati del comportamento del ciccino fea qualche centinaio di km.
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Messaggioda Golf GTI » mar set 22, 2009 8:04 pm

Grande Anthony!!
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Messaggioda topogiggio » gio set 24, 2009 2:49 pm

veramente complimenti!

Purtroppo credo che anch'io sarò prossimo a svolgere l'intervento...spero di essere bravo quanto te! 8)

volevo chiederti, ma per ispezionare il serbatioio...come si fa???
scusa la banalità..
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Messaggioda GLORIA2006 » gio set 24, 2009 3:06 pm

topogiggio ha scritto:veramente complimenti!

Purtroppo credo che anch'io sarò prossimo a svolgere l'intervento...spero di essere bravo quanto te! 8)

volevo chiederti, ma per ispezionare il serbatioio...come si fa???
scusa la banalità..

l'importante che non segui la Bibbia come ho fatto io :evil: :evil:

Il modo più semplice per verificarne il suo stato interno è tramite fotocamera o videocamera, il tutto tramite il blocco pompa. Per smontare la pompa basta seguire questo topic di Anthony. Ovviamente a serbatoio vuoto, soprattutto per un fatto di sicurezza.

Ps, perchè dici che sarai prossimo all'intervento???
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Messaggioda topogiggio » gio set 24, 2009 3:33 pm

perchè non va +.... :(

Cioè dopo i 6000 non ne vuole sapere....(prima), ora alcune volte anche a 5000 giri, arrivo massimo a 80-90...poi magari lo prendo la mattina dopo e sembra riandare (sempre fino a 6000 massimo 7000 giri).

E' come avere un 125... :cry:
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Messaggioda anthony_69 » gio set 24, 2009 4:00 pm

prova a seguire le indicazioni che ho messo in questo topic...con un po di calma e pazienza riuscirai a sistemarlo ;)
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Messaggioda GLORIA2006 » gio set 24, 2009 4:07 pm

topogiggio ha scritto:perchè non va +.... :(

Cioè dopo i 6000 non ne vuole sapere....(prima), ora alcune volte anche a 5000 giri, arrivo massimo a 80-90...poi magari lo prendo la mattina dopo e sembra riandare (sempre fino a 6000 massimo 7000 giri).

E' come avere un 125... :cry:


stesso mio sintomo. Io avev o il serbatoio come quello di Anthony... perfetto. A me è bastato sostituire il filtro benzina ed ho risolto il 95% della potenza.
Come detto da Anthony, se segui questo post, ti sarà facilissimo sostituirlo.
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Messaggioda ivanrog » gio set 24, 2009 4:09 pm

.... complimenti Antoinesoixanteneuf ........
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Messaggioda topogiggio » gio set 24, 2009 4:28 pm

quindi secondo voi provo solo prima a sostituire il filtro o subito entrambi?
Inoltre, mi pare di aver capito che posso visionare il serbatoio dopo aver smontato la pompa? corretto?

Tks
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Messaggioda anthony_69 » gio set 24, 2009 4:44 pm

si, esatto.
guarda la sequenza delle foto che ho messo. sono fatte in ordine di processo.
però ti avviso...se non sei dotato di una buona manualità, non ti avventurare nell'operazione
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Messaggioda topogiggio » mar set 29, 2009 11:39 am

anthony news sulla bonta della modifica? :D
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