Login    Iscriviti

Protezione cromata marmitta k7 rigata

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
  • Autore
    Messaggio

protezione cromata para calore

Messaggioda tinto » gio mar 26, 2009 10:08 pm

a chi puo interessare io l'ho carteggiata tutta con carta abrasiva grana 200 ho stuccato le(righine........)con la vetro resina 2 mani di fondo e rifinito con vernice bicomponrnte nera.Se riesci carteggiare tutta la superfice la vernice tiene
tinto
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B400 K3 TypeS Silver

Messaggioda GonZ » lun apr 06, 2009 5:13 pm

Confermo quanto detto da Pascal, e dagli altri ragazzi, pezzo di plastica (ABS) cromata e i graffi non li togli nemmeno pregando in turco, non buttare i soldi in prodotti!!!

L'unica soluzione per recuperarla è quella di togliere tutta la cromatura e provare a stuccarla e a riverniciarla (cromato o altro colore) ... :roll:
GonZ
Amministratore
Amministratore

Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Messaggioda ivanrog » mar apr 07, 2009 12:38 am

ma prendere il toro per le corna, cioè, avete chiesto ad un cromatore cosa costa fare il lavoro ???? :D :D :D :D
oramai nel settore automotive difficilmente ci sono parti metalliche cromate, è tutta plastica che si croma senza difficoltà, quindi anche i cromatori si sono attrezzati......

va bene il fai da te, ma tante volte è più facile andare direttamente alla fonte e i risultati sono migliori .......
ivanrog
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: lamerkel
Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV

Precedente

Torna a Fai Da Te