| |||||
protezione cromata para calorea chi puo interessare io l'ho carteggiata tutta con carta abrasiva grana 200 ho stuccato le(righine........)con la vetro resina 2 mani di fondo e rifinito con vernice bicomponrnte nera.Se riesci carteggiare tutta la superfice la vernice tiene
![]() Confermo quanto detto da Pascal, e dagli altri ragazzi, pezzo di plastica (ABS) cromata e i graffi non li togli nemmeno pregando in turco, non buttare i soldi in prodotti!!!
L'unica soluzione per recuperarla è quella di togliere tutta la cromatura e provare a stuccarla e a riverniciarla (cromato o altro colore) ... ![]()
![]() ma prendere il toro per le corna, cioè, avete chiesto ad un cromatore cosa costa fare il lavoro ????
![]() ![]() ![]() ![]() oramai nel settore automotive difficilmente ci sono parti metalliche cromate, è tutta plastica che si croma senza difficoltà , quindi anche i cromatori si sono attrezzati...... va bene il fai da te, ma tante volte è più facile andare direttamente alla fonte e i risultati sono migliori .......
![]() | ||