Tzè!!!!

| |||||
![]() Re: Accendere i due fari sul K7Il topic è mio e faccio quello che voglio io....anche perchè poi, forse, pulisco....o forse no.
![]()
![]() Re: Accendere i due fari sul K7domani proverò a farlo, già ci vedo poco di mio, con un solo occhio ancora peggio!!! grazie!!
Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
![]() "V"
![]() Re: Accendere i due fari sul K7Vedrai che ti si accenderà la luce!
Scusate il gioco di parole! ![]()
![]() Re: Accendere i due fari sul K7
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
![]() "V"
![]() Re: Accendere i due fari sul K7Passata revisione con due fari accesi, tutto OKKEY
Re: Accendere i due fari sul K7Ebbene si!!!!!!
L'ho fatto anch'io, depolifemizzato ![]() ![]() ![]() ![]() Non personalmente perche' sono uno che di pazienza ne ha poca, rischierei di spaccare qualche cosa, ma posso dire che un'amico elettrauto, senza esagerare, ci ha messo meno di 10 minuti, Ovviamente metodo Knarf (che ringrazio). L'ha guardato e ha detto: qual'è il problema e non capisco perche' ne facciano andare uno solo!!!!!!!!!!!!!! DETTO....FATTO. In questo periodo lo uso saltuariamente, giusto x farlo girare un po, quindi ne approfitto per documentarmi su cosa migliorare, ho intenzione di ordinare i rulli da 16 del dr pulley poi con calma vorrei montare le gomme power pure sc. Grazie a tutti, siete una fonte inesauribile di informazioni. GRAZIE GRAZIE GRAZIE. ![]() ![]() ![]() ![]() Come unica regola......nessuna regola.
![]() Re: Accendere i due fari sul K7Buongiorno a tutti...ho appena acquistato un Burgman 4000 del 2011 e mi piacerebbe molto depolifemizzarlo...ho letto la discussione ma siccome le mie competenze in materia sono scarse, dire che non ho capito nulla è essere sinceri. Qualcuno nella parte bassa del Lazio può aiutarmi? Grazie
![]()
Re: Accendere i due fari sul K7Ragazzi anche io vorrei fare la modifica sul mio burgman 400 del 2012...
Mi è venuta in mente un' idea forse sbagliata o già adottata..ve la espongo...: Se dal filo che porta la corrente all'anabagliante (è sempre il bianco?) attacco un nuovo filo con un "rubacorrente" e dall'altra estremità di questo filo uso un faston femmina che inserisco direttamente nel connettore dell' H4 nell' alloggio attualmente libero...potrei ottenere il medesimo risultato? Sono riuscito a rendere l'idea...? Consigli.....!!! Grazie. .. Speravo de morì prima..!!
![]() | ||