Login    Iscriviti

ATTENZIONE ALLE TRUFFE SUL MERCATINO!

Leggi qui il regolamento del Forum ed il regolamento del Mercatino.
  • Autore
    Messaggio

ATTENZIONE ALLE TRUFFE SUL MERCATINO!

Messaggioda Pascal » mer apr 20, 2005 12:54 pm

Prego tutti di fare attenzione a quegli acquirenti che truffano inviando una ricevuta falsa dell'avvenuto pagamento al venditore, in special modo quando l'acquirente paga con vaglia postale.
Consigliamo vivamente a tutti di non spedire materiale prima di aver ricevuto i soldi! Se l'acquirente vi dice che ha fretta, proponetegli una spedizione in contrassegno a suo carico, altrimenti aspetta che i soldi vengano accreditati su di un conto correnti o pervenuti alle poste. Se insiste, rinunciate alla vendita che almeno state certi di non prendere fregature. Su BC400 ci sono molte persone ogni giorno, quindi se non vendete al primo venderete al secondo!

Stesso discorso vale per chi compra! Accertatevi sempre da chi comprate! Fatevi dare un recapito telefonico, un indirizzo e senza vergona chiedete anche nome e cognome! Controllate che la persona esista e sia rintracciabile! Non fate vaglia o bonifici ad occhi chiusi! Ricordatevi anche che potete sempre farvi spedire la roba in contrassegno e quindi pagare direttamente al corriere. Probabilmente vi costerò qualche euro in più, ma anche qui avrete la certezza di non prendere fregature.

Vi preghiamo di segnalarci immediatamente qualsiasi infrazione, per poterci permettere di intervenire in tempo e tutelare tutti gli altri utenti!

Grazie per l'attenzione.
_________________
Davide Belletti
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Torna a Regolamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron